ACCADEMIA PETROSYAN TORINO – CORSI E ORARI

ACC-PETROSYAN-TO_logo-2colori_page-0001

E’ con grande orgoglio che annuncio l’apertura a Torino di un centro di K1 ufficialmente riconosciuto dai campioni Armen e Giorgio Petrosyan:

l’ ACCADEMIA PETROSYAN TORINO

Dopo due anni di studio, costanti aggiornamenti e collaborazioni sportive con Giorgio e Armen Petrosyan, dopo aver effettuato i vari corsi di formazione e dopo aver seguito periodicamente gli aggiornamenti e le lezioni con il team agonisti, ho ottenuto la loro fiducia per rappresentare, nel mio centro la Reactive Club, il loro nome, la loro tecnica, le loro conoscenze e la loro professionalità nella mia città: Torino.
Finalmente, dopo molto tempo, ho trovato la mia sede e la mia dimensione, il luogo che mi consentirà di crescere ulteriormente e migliorare il mio personale percorso. Il Team di Torino segue l’originale modello di allenamento e di preparazione del TEAM VENUM PETROSYAN di Milano.
Ringrazio i miei maestri GIORGIO PETROSYAN e ARMEN PETROSYAN, per avermi concesso fiducia e per aver avuto la sensibilità di premiare la mia passione e la mia dedizione allo sport.
L’ACCADEMIA PETROSYAN TORINO è direttamente connessa al TEAM VENUM PETROSYAN e aderirà quindi a tutte le iniziative e a tutti gli eventi sportivi più importanti da loro promossi.

I CORSI DELL’ACCADEMIA PETROSYAN TORINO:
I corsi saranno suddivisi tra amatori ed agonisti per permettere a chiunque di avvicinarsi a questa disciplina nella maniera più adeguata, e per poter passare a tutti questo metodo che ha conquistato e vinto, nel corso degl’anni, tutti i principali eventi sportivi del settore e che ha attirato su di sè l’attenzione mondiale.

I corsi quindi saranno suddivisi in:

Corso per BAMBINI: Per i più piccoli a partire dai 6 anni fino ai 10 anni. Il corso prevede preparazione tecnica a bassa intensità, in quanto tutto è molto vicino al gioco.
Ogni lezione è prevista come attività ludica, seppur utilizzando movimenti marziali, e non propriamente sportiva. L’OBBIETTIVO è quello di infondere nei più piccoli la passione per lo sport, il senso di squadra, la ricerca di un piccolo obbiettivo personale raggiungibile e la visione di un concetto che gli permetta di stimolare la loro fantasia e la concezione del corpo in movimento.

ORARIO:
Lunedì e venerdì: 16:45 – 17:30

Corso per RAGAZZI: il corso per ragazzi dai 11 anni fino ai 15 anni di età è pensato per preparare i più giovani allo sport, praticando la Kick Boxing in forma amatoriale, anche con il prospetto di un futuro agonistico, per quanto a 16 anni, passeranno con gli adulti.

ORARIO:
Martedì e giovedì: 16:45 – 17:30

Corsi per AMATORI: Il corso amatori da’ la possibilità a chiunque di mettersi in forma imparando le tecniche di percussione con braccia e gambe, fare esercizio fisico, scaricare tensione e apprendere le tecniche di attacco e difesa, migliorando coordinazione, velocità, resistenza e potenza.
Il corso è anche pensato per introdurre i neofiti all’apprendimento della K1 – kick boxing con il prospetto di passare, una volta ottenuta la giusta preparazione, al corso per agonisti.

ORARIO:
martedì e giovedì: 13:00 – 13:50
lunedì 18:00 – 19:00
martedì e giovedì: 20:00 – 21:30
venerdì: 19:00 – 19:50

Corsi per AGONISTI: Il corso per agonisti è strutturato per preparare fisicamente e tecnicamente l’atleta alle competizioni sportive.
Le lezioni sono suddivise in ore di: preparazione fisica, preparazione tecnico/tattica e sparring.

ORARIO:
Lunedì: 17:30 – 19:00
Martedì: 17:30 – 18:30
Mercoledì: 17:00 – 18:00
Giovedì: 17:30 – 18:30
Venerdì: 17:30 – 19:00