COMBATTIMENTI DEL 03/12/17

Nel freddo di questa domenica di fine autunno i nostri atleti/e hanno affrontato l'agonismo con la speranza di aumentare la loro esperienza in questo sport, sport che richiede un alto livello di presenza fisica e mentale. Oggi abbiamo portato…

COMBATTIMENTI DEL 05/11/17

Anche oggi abbiamo esposto la nostra scuola alla dura legge dell'agonismo che a volte premia e a volte insegna. Stiamo crescendo molto e questa mia analisi non dipende dai risultati ottenuti, che possono essere spesso anche dettati dalla fortuna,…

COMBATTIMENTI A TORINO DEL 01/10/17

COMBATTIMENTI DEL 01/10/17 Dal rientro dalle vacanze estive iniziamo in questo 1° di ottobre la nostra stagione agonistica. Ci rappresentano Matteo Mazza nella disciplina del K1 e Emanuele Mogavero nella disciplina del Grappling/Submission…

COMBATTIMENTI 16/07/17 - BORGARO T.SE

Questa è stata l'ultima delle giornate dedicate all'agonismo di quest'anno accademico prima delle vacanze e abbiamo avuto la possibilità di confrontarci ancora una volta. La giornata di domenica è stata sfortunata per quanto riguarda la…

COMBATTIMENTI 18/06/17 BORGARO TORINESE

Anche questa domenica passata è stata per noi della Reactive club dedicata al confronto in gara. Come ogni gara anche questa è servita a definire il percorso dei futuri allenamenti. L' obbiettivo costante è la crescita personale attraverso…

COMBATTIMENTI 14/05/17

Nonostante alcune difficoltà , oggi sono uscito con i miei fighter per portare al Palamirafiori di Torino ciò che sto costruendo con loro durante gli allenamenti. Non abbiamo vinto tutto e non abbiamo perso! Mi sento di poter etichettare…
,

INDIVIDUO – la difesa controtendenza

Mi chiamo Luca Calzolari e INDIVIDUO è il mio metodo di allenamento maturato in oltre 20 anni di esperienza diretta nel mondo dello sport da combattimento e della difesa personale. INDIVIDUO si occupa di approfondire lo studio del combattimento…

COMBATTIMENTI A TORINO IL 12/02/17

E' iniziata anche quest'anno la stagione sportiva della Reactive con una giornata carica di intensi combattimenti che hanno portato i nostri atleti a confrontarsi sui quadrati di gara. Indipendentemente dal risultato è meritevole dire che…