IL CLUB DELLA REATTIVITA'

Da anni mi occupo di sport, ho imparato da grandi maestri e da grandi campioni, ho umilmente cercato di crescere, ho commesso errori che mi hanno fatto più volte deviare l'andamento del mio percorso di apprendimento, ci ho sempre messo il cuore…
,

IL LATO OPPOSTO

Se esiste un lato fortemente negativo esiste un lato opposto positivo, così come esiste il cielo e così come esiste la terra, così come l'uomo e la donna, così come il buio e la luce, così come il caldo e il freddo, così come ogni cosa…
,

UNA STORIA SORPRENDENTE

Questo periodo difficile è un momento che non trova precedenti nell'era contemporanea. Nessuno si aspettava una cosa così! Eravamo tutti troppo intenti a soddisfare il nostro ego, sempre alla ricerca di un eccesso in più! Nulla bastava…

ACCADEMIA PETROSYAN TORINO - CORSI E ORARI

E' con grande orgoglio che annuncio l'apertura a Torino di un centro di K1 ufficialmente riconosciuto dai campioni Armen e Giorgio Petrosyan: l' ACCADEMIA PETROSYAN TORINO Dopo due anni di studio, costanti aggiornamenti e collaborazioni…

COMBATTIMENTI 13/10/19

Questo week end è stato carico di eventi sportivi internazionali, eventi che hanno messo in risalto lo sport da combattimento e i suoi eroi. Il mio maestro Giorgio Petrosyan si è riconfermato campione del mondo per ONE Championship. Anche…

COMBATTIMENTI 30/06/19 COPPA PETROSYAN

Quest'oggi siamo andati a combattere a Boffalora il leggendario luogo nel quale il fumettista Tiziano Scali ha ambientato il suo romanzo "della morte, dell'amore" storia dalla quale poi lo stesso Sclavi ha reinventato il personaggio di Dylan…

COMBATTIMENTI 10/06/19

In questa domenica di questo giugno piovoso siamo tornati nuovamente suoi tappeti di gara. Oggi non abbiamo vinto e non abbiamo perso, ma ciononostante abbiamo creato ottimi confronti sportivi. Come dice il detto: "o vinci o impari", oggi…

COMBATTIMENTO MMA 18/05/19

Oggi la nostra scuola ha accompagnato Emanuele Mogavero al suo esordio di MMA a contatto pieno. Arriviamo al palazzetto alle 15:30 e combattiamo intorno alle 19:00. In molti sono venuti a sostenerci ed Emanuele è concentrato e deciso. Il…